Login | Iscriviti a AutoElettrica101! |
Pubblicato da Juza (Redazione AutoElettrica101) il 08 Giugno 2024 La disastrosa gestione degli incentivi ha creato non pochi problemi, e tra le "vittime" ci sono anche i clienti Tesla: chi aveva ordinato l'auto confidando negli incentivi si ritrova ora a doverla pagare a prezzo pieno. Tesla ha cercato di correre ai ripari: per chi aveva già un ordine, Tesla sconterà di tasca sua 3000 euro (per le auto che rientravano negli incentivi); per i nuovi ordini, saranno invece offerti 20000km o 2 anni di ricariche gratuite. Infine, per chi volesse comunque cancellare l'ordine, sarà possibile ricevere il rimborso dell'anticipo. Dettagli: "Gentile cliente, il suo ordine non è rientrato tra le prenotazioni degli incentivi, poiché i fondi si sono esauriti troppo velocemente. In merito al suo ordine, lei potrà: 1) mantenere il suo ordine (RN). Riceverà un nuovo contratto d'ordine in cui sarà eliminato il Contributo statale Ecobonus, ma le sarà riconosciuto da parte di Tesla uno sconto di € 3.000 come gesto di buona volontà. Il contributo è vincolato alla consegna del veicolo entro il 30 giugno 2024. 2) cancellare il suo ordine, e da domani aderire con un nuovo ordine ad una Promozione che sarà comunicata da Tesla. Beneficiando della ricarica gratuita presso la nostra Rete di Supercharger per 2 anni (o 20.000 km, a seconda della condizione che si verifichi per prima). L'offerta sarà disponibile da domani, soggetta a termini e condizioni che saranno rese disponibili a breve. Il contributo è vincolato alla consegna del veicolo entro il 30 giugno 2024. 3) mantenere il suo ordine (RN), in attesa di un eventuale nuovo finanziamento dei Fondi dedicati ai veicoli con emissioni 0-20 gr/km CO2. Su cui Tesla però non può assumersi alcuna responsabilità, essendo questo in capo esclusivamente agli Enti preposti. E per cui la dinamica di esaurimento dei fondi non ci permette di fornire alcuna garanzia in merito alla riuscita della prenotazione. 4) cancellare il suo ordine. Ove legalmente previsto verrà effettuato il rimborso dell'anticipo. Le chiediamo di rispondere a questa comunicazione indicando l'opzione scelta entro e non oltre il 13 giugno. Se non riceveremo risposta, ci riserviamo il diritto di cancellare l'ordine" COMMENTI E RISPOSTE
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito! Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito. |
AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.
Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it
www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com