(i) Per navigare su AutoElettrica101, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)







Login LoginIscriviti a AutoElettrica101!


Lancia presenta la Pu+Ra HPE Concept




Pubblicato da Juza (Redazione AutoElettrica101) il 17 Aprile 2023




Lancia ha presentato la Pu+Ra HPE Concept, una concept car estremamente futuristica (ed estremamente lontana dalla produzione) che però promette di rappresentare lo stile del brand per il prossimo decennio. Più concretamente, nel 2024 verrà presentata la nuova Lancia Y (sia elettrica che a benzina), e altri due modelli arriveranno rispettivamente dal 2026 (lancia Delta, solo elettrica) e dal 2028 (Lancia Aurelia, solo elettrica); inoltre da questa data Lancia venderà esclusivamente vetture elettriche.

















COMMENTI E RISPOSTE

avatarjunior
inviato il 17 Aprile 2023 ore 17:55

Da amatore del marchio.. che orrore.. vi prego. cercate qualcuno che ami il marchio e ne capisca di auto.. e di brand soprattutto.. Basta stuprario il marchio Lancia. tradito fin troppe volte.

avatarjunior
inviato il 18 Aprile 2023 ore 8:36

questa è una concept che sarà una linea di partenza per i progetti futuri, come sempre sono di parere opposto, io ci vedo un idea di design raffinato degno della creatività Italiana ispirata alla lancia stratos anni 70
e non capisco come invece quasi si venera le linee di tesla che personalmente giudico non all'altezza dei suoi contenuti in termini elettronici e elettrici.

avatarjunior
inviato il 19 Aprile 2023 ore 12:48

Il grosso problema di Lancia è aver fatto troppi "concept" vedi Thesi.. magari validissimi.. ma se non fai numeri non vendi. Eleganza, pulizia senza strafare.. VW insegna, innovare (magari poco), magari annoiando.. ma con un prodotto che non è di nicchia.

avatarjunior
inviato il 19 Aprile 2023 ore 14:44

VW insegna, innovare (magari poco), magari annoiando.. ma con un prodotto che non è di nicchia.


VW a differenza di tanti altri, è un marchio che vende a prescindere, le ultime auto uscite sono molto conservative per non dire banali e con dispositivi non in linea alle aspettative. ma cio' nonostante vendono e per questo che si possono permettere di essere conservativi.

vedi la ID 2 sicuramente avrà successo, ma se presentata uguale con un altro marchio sarebbe sicuramente meno considerata.


Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!

Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito.







 ^

AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it

www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com