(i) Per navigare su AutoElettrica101, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)







Login LoginIscriviti a AutoElettrica101!


Tesla contatta i futuri proprietari della Roadster




Pubblicato da Juza (Redazione AutoElettrica101) il 11 Dicembre 2020




Tesla ha iniziato a contattare chi aveva accumulato abbastanza referral per avere una Roadster 2022 "in omaggio", dando tempo fino a fine mese per confermare l'acquisto: per chi durante la promozione era arrivato a 55 referral la vettura sarà totalmente gratuita, mentre per chi aveva un numero più limitato di referral si potrà avere uno sconto pari al 2% con ciascun referral, ma il resto della vettura andrà pagato. Tenendo conto che le consegne della nuova Roadster inizieranno non prima del 2022, non è chiaro perchè Tesla abbia questa fretta di ricevere conferma: potrebbe essere un modo per scoraggiare gli "indecisi" dall'utilizzare lo sconto, principalmente per chi ha solo uno sconto parziale.

Dopo un periodo di eccezionale (ed eccessiva) generosità, i premi referral sono stati fortemente ridotti, e ormai da due anni l'unico vantaggio dei referral sono 1500 chilometri di ricariche gratuiti - sempre apprezzato, ma ben lontano dagli enormi premi del passato.









COMMENTI E RISPOSTE

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!

Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito.







 ^

AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it

www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com