(i) Per navigare su AutoElettrica101, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)







Login LoginIscriviti a AutoElettrica101!


Tesla aumenta i prezzi di Model S e Model X




Pubblicato da Juza (Redazione AutoElettrica101) il 26 Novembre 2020




Dopo la Model 3, Tesla ha aumentato i prezzi anche per Model S e Model X: in questo caso l'aumento di prezzo è ben 5000 euro su tutte le versioni; la Model S più economica costa ora 85000 euro. In genere l'andamento dei prezzi europei è legato al prezzo negli USA, ma in questo caso l'aumento è abbastanza anomalo: negli Stati Uniti Tesla ha ridotto il prezzo di questi modelli, mentre in Europa ha fatto l'esatto opposto. Quale può essere il motivo? Tenendo conto che le consegne in Europa sono state posticipate a marzo, è possibile che le nuove Model S e Model X siano una versione diversa da quella attualmente venduta in USA a prezzo più basso: da molto tempo si parla di un refresh delle due ammiraglie Tesla.

Non ci resta che sperare che le Model S e Model X in arrivo abbiano effettivamente nuovi interni, presa CCS e altre migliorie; se così fosse ci si può aspettare un annuncio ufficiale a breve.





COMMENTI E RISPOSTE

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!

Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito.







 ^

AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it

www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com