(i) Per navigare su AutoElettrica101, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)







Login LoginIscriviti a AutoElettrica101!


Tesla Model 3 SR+, le nuove vengono dalla Cina




Pubblicato da Juza (Redazione AutoElettrica101) il 19 Ottobre 2020




Con l'arrivo del refresh della Model 3, Tesla ha cambiato notevolmente i tempi di consegna: le Long Range AWD e le Performance sono previste per fine novembre, mentre chi ordina la Standard Range Plus dovrà attendere Febbraio. Un report su Electrek ha svelato il motivo: le nuove Model 3 SR+ che arriveranno in Europa (e quindi anche in Italia) saranno prodotte in Cina e la produzione inizierà circa un paio di mesi dopo rispetto agli USA. Non si tratta, però, di una cosa negativa: le Model 3 "made in China" sono di qualità pari, se non superiore, a quelle "made in USA", dato che la fabbrica cinese è più recente e moderna.

Dal punto di vista estetico e funzionale le vetture di diversa provenienza sono del tutto identiche, quindi l'unico svantaggio per chi ordinerà adesso la SR+ sarà un tempo di attesa un po' più lungo rispetto alle altre versioni.

Caratteristiche tecniche (SR+) : www.autoelettrica101.it/modelli.php?ev=tesla_model3_standard_range_plu









COMMENTI E RISPOSTE

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!

Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito.







 ^

AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it

www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com