(i) Per navigare su AutoElettrica101, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)







Login LoginIscriviti a AutoElettrica101!


Tesla 2020.36, finalmente il rilevamento limiti velocità




Pubblicato da Juza (Redazione AutoElettrica101) il 30 Agosto 2020




Con l'aggiornamento 2020.36 Tesla ha finalmente rilasciato una delle funzionalità più richieste: il rilevamento dei limiti di velocità basato sui cartelli stradali e non solo sulle mappe. Nonostante la possibilità di leggere i cartelli tramite le telecamere dell'auto sia abbastanza semplice da sviluppare (ed è già presente da tempo su auto di altre marche), Tesla fino ad ora era sempre stata bloccata per una questione di brevetti, ma a quanto pare è stato sviluppato qualche sistema che non va in conflitto con i brevetti altrui e ora anche Tesla è in grado di adattare automaticamente la velocità in base ai cartelli.

L'aggiornamento viene descritto così nelle note del firmware 2020.36:

"Speed Assist now leverages your car's cameras to detect speed limit signs to improve the accuracy of speed limit data on local roads. Detected speed limit signs will be displayed in the driving visualization and used to set the associated Speed Limit Warning."





COMMENTI E RISPOSTE

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!

Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito.







 ^

AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it

www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com