Pubblicato da Juza (Redazione AutoElettrica101) il 05 Marzo 2020 General Motors ha annunciato lo sviluppo di ben dieci nuove auto elettriche, tra cui vari modelli Cadillac, Buick, Chevrolet e Hummer. Alcune di queste verranno presentate in dettaglio nei prossimi mesi, ma nessuna arriverà prima del 2021, e alcune sono destinate esclusivamente al mercato americano. Vediamo tutte le novità!
Hummer EV pick-up e SUV L'Hummer elettrico, con 1000 cavalli, trazione integrale e accelerazione 0-100 in 3 secondi, sarà disponibile in due varianti: un pickup e un SUV. La presentazione ufficiale sarà il 20 Maggio 2020.
Cadillac Lyriq Il primo modello elettrico Cadillac sarà un SUV di cui abbiamo già visto alcune immagini; verrà presentata il 2 Aprile 2020 e si chiamerà Cadillac Lyriq.
Cadillac Celestiq La Celestiq è una sorta di station wagon dal look futuristico. Non c'è ancora una data di presentazione, ma è possibile che arrivi nel 2021.
Chevrolet Bolt EV e Bolt EUV Due nuove versioni della Chevrolet Bolt. Il modello attuale è venduto solo negli Stati Uniti.
Nuovi SUV Buick Buick è un marchio di GM che viene venduto esclusivamente negli USA; anche questi modelli probabilmente non arriveranno in Italia.