(i) Per navigare su AutoElettrica101, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)







Login LoginIscriviti a AutoElettrica101!


Apre il supercharger Tesla di Mercato San Severino




Pubblicato da Juza (Redazione AutoElettrica101) il 11 Marzo 2025




Tesla ha aperto il supercharger di Mercato San Severino, un'importante aggiunga in Sud Italia, zona poco coperta dalla rete di ricarica. Ha 6 colonnine di tipo V4, aperte ad auto di tutti i marchi. Inoltre, è stato espanso il supercharger di Mantova, con l'aggiunga di 8 colonnine V4 (per un totale di ben 24 colonnine) ed è in fase di costruzione il nuovo supercharger di Piacenza, che sostituirà il precedente e avrà copertura con pannelli solari e una piccola lounge.

Qui potete vedere la mappa aggiornata dei supercharger: www.tesla.com/it_IT/findus?bounds=46.81572428580261%2C19.7335628713625


COMMENTI E RISPOSTE

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!

Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito.







 ^

AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it

www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com