(i) Per navigare su AutoElettrica101, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)







Login LoginIscriviti a AutoElettrica101!


Tesla Cybertruck immatricolato in Europa!




Pubblicato da Juza (Redazione AutoElettrica101) il 25 Luglio 2024




I primi Tesla Cybertruck sono stati immatricolati in Europa: non si tratta di vendite "ufficiali", ma esemplari importati da privati che sono riusciti a farli immatricolare rispettivamente in Polonia, Repubblica Ceca in Austria. In alcuni stati, è possibile omologare auto come "esemplare unico", a volte con piccole modifiche; nelle foto si possono vedere inserti in gomma che vanno a "smussare" gli angoli del Cybertruck. E' soprendente notare che in una di queste foto il Cybertruck sta caricando a un Tesla supercharger tramite CCS: questo può essere stato possibile solo da una sostituzione della porta di ricarica (la versione USA ha uno standard diverso dal nostro), non è chiaro se fatta tramite terze parti o con lo zampino di Tesla (anche se ufficialmente non approva queste importazioni e modifiche).

Fonte e foto : elbil.no/er-den-godkjent-for-eu/

Il sito ufficiale di uno di questi Cybertruck, che può essere noleggiato : cybertruck.cz/





COMMENTI E RISPOSTE

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!

Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito.







 ^

AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it

www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com