(i) Per navigare su AutoElettrica101, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)







Login LoginIscriviti a AutoElettrica101!


VW consegna la Volkswagen e-Golf n.100000




Pubblicato da Juza (Redazione AutoElettrica101) il 28 Novembre 2019




VW ha consegnato la centomillesima Volkswagen e-Golf: questo modello, in commercio dal 2014, ha avuto un discreto successo in Europa e ad oggi è arrivato a vendere 100000 esemplari (in cinque anni), di cui 41000 sono stati venduti in Norvegia, il primo paese al mondo per adozione dell'elettrico. La Volkswagen e-Golf offre circa 200 chilometri di autonomia reale, ha ricarica a 40kW via CCS e attualmente si trova a un prezzo molto più basso rispetto al listino originale: costa 33000 euro, a cui si tolgono i 4000 di incentivo e spesso altri consistenti sconti applicati da VW.

Rimarrà in produzione ancora per pochi mesi: dal 2020 sarà sostituita dalla nuova Volkswagen ID.3.

Caratteristiche tecniche : www.autoelettrica101.it/modelli.php?ev=volkswagen_e-golf









COMMENTI E RISPOSTE

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!

Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito.







 ^

AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it

www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com