(i) Per navigare su AutoElettrica101, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)







Login LoginIscriviti a AutoElettrica101!


Il frunk del Tesla Cybertruck




Pubblicato da Juza (Redazione AutoElettrica101) il 27 Novembre 2019




Anche il Tesla Cybertruck, come tutte le Tesla attualmente in produzione, ha un "frunk", cioè un bagagliaio anteriore: durante la presentazione ufficiale è stata mostrata un'immagine del frunk aperto. Occupa tutta la parte anteriore dell'auto a partire da dove finisce il parabrezza e ha dimensioni considerevoli: tenendo conto che il Cybertruck è largo due metri, si può stimare che il frunk abbia una larghezza attorno a 1.5-1.8 metri e 40-50 centimetri di lunghezza e profondità.

Oltre ad essere un comodo spazio per i bagagli, il frunk ha anche l'importantissima funzione di "crumple zone", cioè di zona vuota che in caso di impatto assorbe parte dell'energia dell'urto e riduce i rischi per gli occupanti dell'auto.

Oltre al frunk, il Cybertruck ha anche altri due bagagliai (a parte ovviamente l'enorme cassone): uno è un ampio spazio rettangolare sotto il cassone, mentre l'ultimo è uno spazio nel fianco dell'auto. Non ci sono dubbi che il Cybertruck, con i suoi sei posti e numerosi bagagliai, sarà una delle auto più spaziose in circolazione!









COMMENTI E RISPOSTE

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!

Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito.







 ^

AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it

www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com