(i) Per navigare su AutoElettrica101, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)







Login LoginIscriviti a AutoElettrica101!


Faraday Future FF91, gli interni




Pubblicato da Juza (Redazione AutoElettrica101) il 23 Novembre 2019




Faraday Future continua ad essere in difficoltà, e per ora non ha concretizzato nessuno dei prodotti promessi, pur avendo speso diversi miliardi di dollari di investimenti. Tuttavia, l'azienda è ancora attiva e oggi ha mostrato gli interni della Faraday Future FF91, un SUV di fascia altissima, super potente e super tecnologico: gli interni sono dominati da una moltitutine di schermi, ben 11 touchscreen di varie dimensioni. Il più grandi è a comparsa, si abbassa dal tetto e misura ben 27" (formato ultrawide).

Staremo a vedere se nei prossimi anni la FF91 entrerà in produzione; personalmente sono molto scettico, ma si può sempre sperare in qualche positiva sorpresa.

















COMMENTI E RISPOSTE

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!

Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito.







 ^

AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it

www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com