(i) Per navigare su AutoElettrica101, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)







Login LoginIscriviti a AutoElettrica101!


Dacia Manifesto, l'offroad per l'avventura




Pubblicato da Juza (Redazione AutoElettrica101) il 16 Settembre 2022




Dacia ha presentato la Dacia Manifesto, una bizzarra due posti elettrica dedicata agli amanti dell'avventura: ha grande altezza dal suolo, gomme airless, è priva di portiere e vetri (quello che non c'è non si rompe, diceva Henry Ford...) e ha interni estremamente robusti e lavabili (anche perchè, essendo sprovvista di finestrini e parabrezza, inevitabilmente gli interni si bagnano se piove o se si lava l'auto).

Le possibilità che questa "auto" entri in produzione sono pari al numero di portiere (e francamente, da Dacia preferirei vedere il "concept" di una Sandero elettrica, un'utilitaria semplice e spartana ma con un ottimo rapporto qualità/prezzo).











COMMENTI E RISPOSTE

avatarjunior
inviato il 16 Settembre 2022 ore 14:50

probabilmente se fosse una start-up made in USA veniva diversamente considerata,

vedi progetti veramente assurdi tipo Aptera o auto da 3000 cv inutili, o la ridicola Sono e via dicendo, visti su questo forum.

io la vedo diversamente, Dacia vuol dimostrare che non è solo Sandero e Spring ma è una casa automobilistica che ha una visione a 360° e lavora su progetti innovativi, certo cosi difficilmente vedrà una commercializzazione, questo è un laboratorio per sviluppare progetti concreti.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!

Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito.







 ^

AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it

www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com