(i) Per navigare su AutoElettrica101, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)







Login LoginIscriviti a AutoElettrica101!


Recensione Nekteck USB-C 45W




Pubblicato da Juza (Redazione AutoElettrica101) il 07 Novembre 2019




Viaggiando spesso con computer, fotocamera, smartphone e altri dispositivi, capiterà a tutti di dover caricare in auto. Tutte le auto moderne offrono prese USB, ma non sempre sono abbastanza potenti per avere ricarica rapida o per caricare un computer: ad esempio, anche la "super-tecnologica" Tesla ha solo vecchie prese di tipo USB-A, e con potenza di appena 9W. Altre auto elettriche hanno le più moderne prese USB-C, ma anche qui la potenza è spesso limitata.

Come avere maggiore potenza? La soluzione migliore è utilizzare la "presa accendisigari": questa è molto più potente delle prese USB dell'auto, e nel caso della Tesla Model 3 è in grado di fornire oltre 200W. Col tempo ho sperimentato numerosi adattatori per questa presa, fino a trovare quello che considero il migliore sul mercato: il Nekteck USB-C 45W.

Ho pubblicato la recensione del mio accessorio preferito: Accessori: Nekteck USB-C 45W





COMMENTI E RISPOSTE

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!

Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito.







 ^

AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it

www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com