Pubblicato da Juza (Redazione AutoElettrica101) il 14 Marzo 2021 Mancano ormai solo tre mesi alle prime consegne del Rivian R1T, l'attesissimo pick-up elettrico: per l'occasione Rivian ha presentato il programa "Rivian Guides", cioè un assistente che verrà assegnato a ciascun cliente Rivian per rispondere a domande e dubbi, assistere nel completare l'ordine e organizzare la consegna. Rivian dichiara che:
"Every Rivian preorder holder will be paired with a dedicated Rivian Guide who will serve as your single point of contact from the moment your vehicle enters our production queue, for as long as you own your Rivian.
Whatever questions may arise, simply call, text or email your Guide. You will have their direct email address and phone number, so reaching out is easy. Your Guide will be the one person you contact for whatever you need."
Si tratta di un'attenzione al cliente veramente eccezionale (forse un po' sotto l'influsso di Amazon, che è tra i proprietari di Rivian?), che contrasta nettamente col sistema Tesla, dove fondamentalmente "ciascuno deve fare da sè" e quasi tutte le operazioni dall'ordine fino al giorno della consegna devono essere svolte autonomamente.
Dopo le prime consegne dell'R1T, seguiranno quelle del SUV R1S ad agosto (negli Stati Uniti); nel 2022 inizieranno le consegne europee.
Dettagli :
stories.rivian.com/rivian-guides