(i) Per navigare su AutoElettrica101, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)







Login LoginIscriviti a AutoElettrica101!


Tesla, è questo il refresh della Model 3?




Pubblicato da Juza (Redazione AutoElettrica101) il 13 Aprile 2023




E' trapelata la foto di una misteriosa Tesla Model 3 con un frontale completamente diverso da quello che conosciamo: sembrerebbe corrispondere ai vari prototipi mascherati che sono stati avvistati su strada e ha un look più moderno e sportivo rispetto all'attuale Model 3, ormai sul mercato da ben sei anni (l'esordio risale al 2017). Al momento non ci sono informazioni su quando potrebbe arrivare sul mercato e su quali saranno le novità (oltre all'estetica), ma si può sperare in powertrain aggiornati, con una maggiore autonomia e magari una versione potenziata della Model 3 Performance.





COMMENTI E RISPOSTE

avatarjunior
inviato il 13 Aprile 2023 ore 15:22

Mi sembra differente anche il cruscotto, rimango molto curioso!!

avatarjunior
inviato il 13 Aprile 2023 ore 15:40

Molto più elegante e pulita dell'attuale.. sete is the fa' la cosa giusta usa la cablatura della model y molto più intelligente ossia compatta razionale e economica. Pare che anche ci siano nuovi motori che permettono di tenere più potenze per più tempo ma questo rischia di portarti a pagare il superbollo. Piuttosto cominceranno a montare anche le 46-80? O nove batterie flp più performanti?

avataradmin
inviato il 13 Aprile 2023 ore 16:20

Pare che anche ci siano nuovi motori che permettono di tenere più potenze per più tempo ma questo rischia di portarti a pagare il superbollo.


Confermo... riguardo sul superbollo, speriamo che questa mostruosità venga prima o poi abolita (per ora non colpisce le elettriche, ma se rimanesse, prima o poi...).

Piuttosto cominceranno a montare anche le 46-80? O nove batterie flp più performanti?


Me lo chiedo anch'io... al momento la produzione di 4680 non sembra sufficiente per grandi numeri di auto; dipende da quando arriverà questo refresh.

avatarjunior
inviato il 13 Aprile 2023 ore 23:42

Non solo, pare che le 4680 non performini più delle 2170 anzi.. che nel frattempo sono migliorate. Periodo molto fecondo per le novità.. Batterie al sodio. le nuove batterie Sila Titan Silicon.. vedremo.

Se sono furbi montano gli stessi motori riducendo "elettronicamente" la potenza media. In fin dei conti, quei motori hanno senso se devi spianare il record al nurburgring. Ossia 7~9 minuti a tutta potenza. Situazioni da pilota in pista. Irreplicabili e inutili in situazioni normali.. dove per forza non puoi andare oltre qualche accellerazione.

Più che il muso mi incuriosisce la coda. Fosse ora versione "5 porte" al posto della 4 attuale, sarebbe molt opiù comoda.




Vedremo se hanno affinato ancora l'aerodimanica.


Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!

Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito.







 ^

AutoElettrica101 contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve un compenso in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per Smartphone - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997 - PEC juzaphoto@pec.it

www.AutoElettrica101.it © Juza - juza.ea@gmail.com