COMMENTI E RISPOSTE
| inviato il 10 Settembre 2019 ore 13:42
Bellissima a me piace molto, sia dentro che fuori....sono curioso di vedere il listino dopo una eventuale configurazione di optional! Aspettiamo i primi test per vedere come va... |
| inviato il 10 Settembre 2019 ore 15:02
La cosa che non mi è ancora chiara è se vi saranno varie versioni per ogni taglio batteria o solamente una. Curioso davvero di vedere cosa offre la base con il taglio più piccolo di batteria e a che prezzo si arrivi con relativi optional. Ho paura che come per la golf, ogni singolo optional te lo facciano pagare caro...in più dai video visti per la presentazione sembra che non godi proprio di interni premium come la golf ma di plastiche più simili alla polo e questo dovrebbe, spero, contenerne il prezzo.... |
| inviato il 10 Settembre 2019 ore 15:19
per ciascun taglio di batteria ci saranno tre o quattro allestimenti, che poi non sono altro che dei "bundle" di optional. al momento VW ha reso noti solo quelli per la versione 58kWh, la prima che entrerà in commercio, di seguito i dettagli (tutti riferiti alla 58kWh): The basic version of the ID.3 1st includes a navigation system, a DAB+ digital radio, seat heating and steering wheel heating, armrests at the front, a Mode 2 charging cable and 18-inch light-alloy wheels. The ID.3 1st Plus additionally features a rear view camera system, ACC Adaptive Cruise Control and the Kessy Advanced keyless access locking and starting system. The vehicle interior of the ID.3 1st Plus also includes design seats, a centre console with two USB-C connections and ambient lighting. Forming part of the exterior equipment scope are tinted windows, the exterior Style package in silver, matrix LED headlights, matrix side lights, brake lights, turn indicators and tail light clusters as well as 19-inch light-alloy wheels. The top-of-the-range version, the ID.3 1st Max , also includes an augmented reality (AR) head-up display, the Beats sound system, a large panorama sliding/tilting glass roof as well as 20-inch light-alloy wheels. This equipment scope is supplemented by a lane keeping system with Emergency Assist, a lane change system, telephony featuring contactless high-voltage battery charging and comfort seats. anche la versione basic non è male |
| inviato il 10 Settembre 2019 ore 15:35
Ah perfetto grazie!! Esatto, con un paio di optional potrebbe essere molto interessante!! Tienici aggiornati per quanto sarà disponibile al configurazione dei vari modelli sul sito vw!! |
| inviato il 10 Settembre 2019 ore 21:09
a breve dovrebbe aprire il configuratore per chi ha fatto la prenotazione, mentre per il resto del pubblico non si sa ancora quando aprirà (immagino che VW non abbia fissato una data, lo aprirà quando avrà esaurito le prenotazioni). nel frattempo dovrebbe aprire a breve e per tutti il configuratore della nuova e-up (con autonomia raddoppiata) e la e-Golf sarà "in saldo", nei prossimi giorni pubblicherò più dettagli in merito! |
| inviato il 10 Settembre 2019 ore 21:35
Ottimo...penso anche che la e-golf a km0 rimasta in mano a qualche concessionario a questo punto dovrebbe scendere inesorabilmente di molto altrimenti non avrebbe senso prenderla...speriamo io credo rimanga un ottima opportunità! |
| inviato il 12 Settembre 2019 ore 13:27
La Volkswagen sembra al momento la casa più prolifica di novità sul full electric tra quelle tradizionali. |
| inviato il 13 Settembre 2019 ore 12:11
Buongiorno...ho visto che il sito vw ha aggiornato il comparto e-golf con il configuratore sul nuovo prezzo ovvero meno di 33.000€. Come al solito però in VW sono furbacchioni e ora hanno tolto molti optional che prima non lo erano (navigatore, fari full led ecc) e se vai ad aggiungerli praticamente arrivi al prezzo di prima!! Comunque sia con incentivi prendere una e-golf nuova a meno di 30mila è già una buona cosa |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti ad AutoElettrica101, è semplice e gratuito!
Iscrivendoti potrai sfruttare tutte le funzionalità del sito. |
|